+39 02 20245481

Seychelles

Le isole granitiche e coralline delle Seychelles sono situate ad ovest dell’Oceano Indiano. Esse costituiscono un arcipelago di rara bellezza, tranquillità e armonia. Sono rinomate per le loro spiagge impareggiabili e per le lussureggianti foreste bagnate da acque cristalline. Le Seychelles hanno tra i loro svariati tesori 2 siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Unesco: la legendaria “Vallée de Mai”, dove l’incredibile Coco De Mer cresce allo stato naturale, e Aldabra, l’atollo di corallo emerso più grande al mondo. Le Seychelles promettono avventure e paesaggi mozzafiato in un ambiente incontaminato ancora non intaccato dall’uomo.

Notizie Utili

Documenti: Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla fine del viaggio.
Fuso orario: +3 ore rispetto all’Italia (+2 ore nel periodo di ora legale).
Clima: tropicale, le isole si trovano vicino all’equatore con variazioni minime di temperatura e di umidità. Le stagioni sono determinate dall’alternarsi del monsone che spira da sud est tra giugno e settembre con meno umidità mentre da dicembre a febbraio soffia da nord ovest formando fenomeni piovosi.
Lingua: creolo, inglese, francese. 
Valuta: Rupia delle Seychelles. Sono accettate le principali carte di credito.
Corrente Elettrica: 240 V (adattatore necessario).
Vaccinazioni: non è necessaria nessuna vaccinazione per chi proviene dall’Italia.

Soggiorno alle Seychelles

Quota a partire da € 1290 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 7 notti in pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle) Quotazioni per hotel di altre categorie su richiesta.
Possibilità di costruire il viaggio con soggiorni in più isole.
N.B.
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.