Le nostre destinazioniVAI

twizz

Matrimoni nel mondo


Se è vero che i sogni son desideri….noi di Twizz li realizziamo!

MATRIMONI NEL MONDO
: grazie alla continua evoluzione delle legislazioni internazionali oggi in molti Paesi del mondo è possibile celebrare il proprio matrimonio anche tra persone dello stesso sesso, in alcuni anche con cerimonia religiosa, in altri solo in maniera civile. La questione è comunque oggetto di continuo dibattito ed evoluzione e aggiornamenti.

Twizz si occupa, per i futuri sposi e i loro parenti e amici, dell’organizzazione completa dell’evento sin da quando usciranno da casa fino a quando ne faranno ritorno con l’anello nuziale al dito.

Twizz mette a vostra disposizione il supporto di wedding planner professionisti per realizzare il vostro sogno più bello nei Paesi dove questo è possibile, supportandovi con la necessaria competenza per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie per rendere il vostro matrimonio valido nel Paese ospitante le nozze e in tutti i Paesi del mondo che lo riconoscono.

Twizz vi seguirà con i suoi operatori nel Paese scelto e penserà a tutti i dettagli della cerimonia e della festa che vorrete organizzare, proponendovi le location più accattivanti e originali che il Paese ospitante può offrirvi, la migliore proposta per gli addobbi floreali, la diffusione della vostra musica preferita, il fotografo specializzato ed ovviamente la torta nuziale più originale.

Nota:
In Italia dall'autunno del 2016 si potranno registrare le unioni civili che però continueranno ad escludere la possibilità di poter celebrare in Italia il matrimonio tra persone dello stesso sesso che per poterlo fare dovranno continuare a recarsi all'estero. In ogni caso tutti i documenti relativi al matrimonio celebrato all’estero verranno tradotti in lingua italiana e potranno essere integrati nella pratica di registrazione dell'unione civile.

Twizz è a vostra disposizione anche per organizzare, al rientro in Italia, una cerimonia simbolica o una festa per tutti i vostri affetti.

Auguri a tutti gli sposi!