+39 02 20245481

Minitour del Portogallo

5 giorni/4 notti - sabato/mercoledi
Minitour del Portogallo
1° giorno: ITALIA - PORTOGALLO
Arrivo a Lisbona. Trasferimento in Hotel (senza assistenza/guida) e pernottamento presso  Holiday Inn Continental **** o similare. Cena libera.

2° giorno: LISBONA
Intera giornata dedicata alla visita della città: nella mattina visita della chiesa di Santo Antonio, la cattedrale di Lisbona e il rione di Alfama. Pranzo in ristorante nella zona di Expo Parco delle Nazioni e quindi nel pomeriggio continuazione della visita della città in particolare il rione monumentale di Belém dove è previsto ingresso nella chiesa e chiostro del monastero di Jerónimos.
Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno: LISBONA – ESTORIL – CASCAIS - CABO DA ROCA
Mattinata a disposizione e pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Estoril, Cascais, Cabo da Roca, punto più occidentale del continente europeo e visita di Sintra e del suo palazzo reale (ingresso nel Palazzo Reale). Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.
Possibilità di acquistare in loco cena con spettacolo di Fado

4° giorno: OBIDOS - ALCOBAÇA - NAZARÉ - BATALHA - FATIMA
Partenza per Obidos, affascinante cittadina fortificata circondata da mura del secolo XII e visita del borgo medioevale. Si prosegue verso Alcobaça dove si visiterà il celebre monastero e le tombe gotiche di Pedro e Inês colei che fu regina dopo la sua morte. Continuazione per Nazaré, il più famoso villaggio di pescatori del Portogallo. Visita dei quartieri popolari e tempo a disposizione. Pranzo libero e
nel pomeriggio proseguimento per Batalha e visita del suo monastero, capolavoro del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario.
Cena in Hotel a Fátima. Dopo Cena trasferimento privato all’ Hotel Holiday Inn Continental **** o similare a Lisbona e pernottamento.

5° giorno: LISBONA – ITALIA
Trasferimento all’aeroporto di Lisbona secondo orario del volo di partenza.