+39 02 20245481

Israele

Israele: il viaggio nel viaggio. Una magia che consentirà di provare grandi emozioni che inizia al vostro arrivo con il gioco dei colori, profumi, sensazioni ed energie profonde che cavalcano la grande spiritualità di questo Paese dove l’uomo ha cercato e poi raggiunto l’apice della fede. Questa terra racconta cose di cui nei secoli è stata testimone, che sono e che saranno, lasciando l’eredità di una fede che durerà nel tempo. Israele è il Paese dai mille colori: dall’azzurro al turchese dei suoi mari, i toni verde acquamarina del Mar Morto ricco di sali, di minerali e acque termali che sgorgano dalle profondità della terra con incredibili proprietà curative. Un viaggio in Israele offre svariate possibilità di vacanza: la spiritualità di Gerusalemme, la profondità della terra nel suo punto più basso con le proprietà del Mar Morto, le rovine delle antiche città e gli splendori di quelle moderne, i luoghi della fede ed i loro templi, deserti dove restare in contemplazione tra sabbia, roccia e cielo e per finire magnifiche spiagge dove rilassarsi sul Mar Rosso ad Eilat

Notizie Utili

Documenti: passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di inizio del viaggio.
Fuso orario: +1 ora rispetto all’Italia.
Clima: clima mediterraneo con escursione termica tra giorno e notte. Caldo umido durante l’estate, mite d’inverno.
Lingua: ebraico, arabo, inglese.
Valuta: Shekel. Sono accettate le principali carte di credito.
Corrente Elettrica: 230 V.
Vaccinazioni: nessuna vaccinazione richiesta.

Tel Aviv

La collina della primavera
Tel Aviv è il centro dell’area metropolitana più estesa di Israele e il suo principale centro economico. Per i suoi soli 100 anni di vita è considerata la prima città ebraica dei tempi moderni. Piena di energia e vocata al progresso e al divertimento, Tel Aviv è, per molti aspetti, l’altra faccia della vicina Gerusalemme. È una città facile da vivere e si presenta con molti volti diversi. La gente di qui ama vivere allegramente, affolla i caffè, si compiace dell’architettura creativa dei palazzi in stile Bauhaus e, di notte, non va mai a dormire presto. La vita qui, dopo il buio, è forse altrettanto densa di quella che si svolge alla luce del giorno.

Quota a partire da € 750 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 4 notti in pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle)
Quotazioni per hotel di altre categorie e per soggiorni nelle principali località di Israele su richiesta.
N.B.
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.
Tour alla scoperta di Israele