+39 02 20245481

Irlanda

L’Irlanda, conosciuta in tutto il mondo come il paese dai centomila benvenuti per la gente eccezionalmente gradevole e molto ospitale che vi vive, è l’isola verde nel nordovest dell’Europa, una terra magica avvolta di cielo e circondata di oceano dove si nascondono i lepricani, dove si gusta la birra più buona, dove ci si perde fra castelli e fantastiche scogliere, e dove ci si diverte ascoltando tipica musica dal vivo nei tipici pub.

Notizie Utili

Documenti: passaporto in corso di validità o carta d’identità valida per l’espatrio.
Fuso orario: -1 ora rispetto all’Italia.
Clima: molto variabile: moderatamente freddo in autunno, molto freddo in inverno, fresco in primavera e mite in estate. Lingua: inglese.
Valuta: Euro. Sono accettate le principali carte di credito.
Corrente Elettrica: 230 V (adattatore necessario).
Vaccinazioni: nessuna vaccinazione richiesta.

Dublino

The Fair City
Le strade di Dublino sono un intenso mix di 1.000 anni di passato e presente che hanno ispirato scrittori, visitatori e uomini politici.
Per queste strade si farà un viaggio nella storia, dalle radici vichinghe della città alle rive del fiume Liffey, alle sue chiese medievali ricche di atmosfera coi loro resti e le sacre reliquie, insieme ad eleganti quartieri e grandiosi edifici del passato, dove accaddero fatti illustri.
Dai suoi pub centenari alla sua architettura georgiana e al maestoso Trinity College nel centro della città, Dublino conserva il suo glorioso senso della storia.

Quota a partire da € 530 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 3 notti in pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle)
Quotazioni per hotel di altre categorie e per soggiorni nelle principali località dell’Irlanda su richiesta.
N.B.
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.
Gran tour d’Irlanda
Tour del Sud Irlanda
Tour dell'Ovest Irlanda