+39 02 20245481

Germania

La Germania è una destinazione sempre più scelta dai viaggiatori di tutta Europa e non solo grazie al ricchissimo patrimonio di storia, arte e cultura, alle sue incredibili città moderne e all’avanguardia ma anche ai caratteristici villaggi che sembrano essere rimasti fermi nel tempo e ad una natura rigogliosa e incontaminata. C’è tanto da visitare in Germania ma ci sono anche buonissime specialità gastronomiche per la delizia del palato, sempre innaffiate dall’immancabile boccale di birra. Prosit!

Notizie Utili

Documenti: passaporto in corso di validità o carta d’identità valida per l’espatrio.
Fuso orario: uguale a quello italiano.
Clima: continentale europeo con inverni molto freddi.
Lingua: tedesco.
Valuta: Euro. Sono accettate le principali carte di credito.
Corrente Elettrica: 230 V.
Vaccinazioni: nessuna vaccinazione richiesta.

Berlino

La città dei cento villaggi
Oltre 7 secoli fa fu proprio dall’unione di cento villaggi che nacque Berlino.
La città è da sempre centro culturale europeo in continua evoluzione soprattutto negli ultimi tre decenni in seguito alla riunificazione delle due Germanie e della stessa città avvenuta alla fine degli anni ottanta del secolo scorso. Le terrazze sopra i tetti e i locali sulla riva del fiume Spree, i mercatini di Natale, lo shopping, i luoghi simbolo della città e i musei in ogni periodo dell’anno e la gastronomia vi faranno innamorare di questa esaltante città.
Vale sempre la pena visitare Berlino. È una garanzia!

Quota a partire da € 470 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 3 notti in pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle) Quotazioni per hotel di altre categorie e per soggiorni nelle principali località della Germania su richiesta.
N.B
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.