+39 02 20245481

Francia

La Francia è uno dei Paesi al mondo che attira da sempre il maggior numero di visitatori. Qui si trovano città che vanno viste almeno una volta nella vita ma anche stupende cittadine che mantengono intatte atmosfere d’altri tempi, paesaggi grandiosi e quiete campagne. Impressionanti i suoi paesaggi: dalla costa mediterranea e le sue magnifiche spiagge, alle Valle della Loira coi suoi maestosi castelli ricchi di storia e di tesori artistici, alle regioni del Nord e le sue emozionanti scogliere. La Francia è sinonimo di “grandeur”, regina del vino e dello champagne.

Notizie Utili

Documenti: passaporto in corso di validità o carta d’identità valida per l’espatrio.
Fuso orario: uguale a quello italiano.
Clima: generalmente temperato con grandi varietà di sfumature secondo le zone.
Lingua: francese.
Valuta: Euro. Sono accettate le principali carte di credito.
Corrente Elettrica: 220 V.
Vaccinazioni: nessuna vaccinazione richiesta.

Parigi

L’amore e le luci
Città delle luci o città dell’amore? Parigi lo è indiscutibilmente entrambe.
Centro mondiale di storia, cultura, arte, moda e gastronomia, la “ville lumière” è caratterizzata da simboli mondialmente famosi come la Torre Eiffel, la cattedrale di Notre Dame, il museo del Louvre e il quartiere di Montmartre. Come disse Enrico IV, “Parigi val bene una messa”. Va assolutamente visitata almeno una volta nella vita a qualunque costo!

Quota a partire da € 530 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 3 notti in pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle) Quotazioni per hotel di altre categorie e per soggiorni nelle principali località della Francia su richiesta.
N.B
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.
Tour alla scoperta della Francia