+39 02 20245481

Belgio

Fin dai tempi delle legioni di Cesare tutta l’Europa è sempre stata attratta dal Belgio e dalla sua posizione strategica nel cuore del continente ma anche dalle sue ricchezze artistiche e culturali che ogni anno portano qui, ancora oggi, milioni di visitatori da tutto il mondo. Il Belgio è facile da visitare. Le brevi distanze rendono sempre a portata di mano una zona di interesse naturalistico, una città d’arte, un luogo di vacanza o un festival folcloristico.

Notizie Utili

Documenti: passaporto in corso di validità o carta d’identità valida per l’espatrio.
Fuso orario: uguale a quello italiano.
Clima: continentale con inverni freddi ed estati calde.
Lingua: francese, fiammingo e tedesco. L’inglese è molto diffuso.
Valuta: Euro. Sono accettate le principali carte di credito.
Corrente Elettrica: 230 V.
Vaccinazioni: nessuna vaccinazione richiesta.

Bruxelles

La capitale d’Europa
A Bruxelles si fondono le caratteristiche di una metropoli con il fascino di un piccolo borgo. Moderne ma con un tocco classico, le strade di Bruxelles sono ricche di fascino e di storia. Qualsiasi scusa è perfetta per viaggiare, anche per pochi giorni a Bruxelles per mangiare il cioccolato più gustoso o degustare le migliori birre del mondo, per ammirare le meraviglie architettoniche o per conoscere il Manneken Pis, il simbolo della città o per lasciarsi travolgere dalla sua celebre movida.

Quota a partire da € 420 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 3 notti in pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle) Quotazioni per hotel di altre categorie e per soggiorni nelle principali località del Belgio su richiesta.
NB
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.
Alla scoperta di Bruxelles e della Vallonia
Tour alla scoperta di Bruxelles e Fiandre