Le nostre destinazioniVAI

twizz
I nostri Partner dicono di noi

Michelangela Vismara - Direttore Italia - Bahamas Tourist Office
Sin dai primi incontri con Twizz abbiamo individuato un partner stimolante nelle proposte, curioso sulla destinazione, sulle tradizioni e cultura del paese ed allo stesso tempo incline a scoprire tutto ciò che di attuale e contemporaneo offre valore aggiunto ad una meta sempre ambita nello scenario delle destinazioni squisitamente marine.
Il mix sapiente di tecnicità, di sensibilità, di gusto personale ci regala negli incontri con gli agenti di viaggio l’opportunità di sviluppare assieme performance di evidente interesse che porta ad approfondimenti utili a una maggiore conoscenza della destinazione e prospettive per incrementi di volume d'affari. Abbiamo apprezzato l’ottima organizzazione, la fantasia nelle proposte del food&beverage, la scelta delle location assieme l’equipaggiamento tecnico ed alla abituale cordialità di Franco e Romano, affermazione ulteriore del solido rapporto con la rete di business.
Da parte nostra siamo sicuramente interessati a sviluppare ulteriori progetti di formazione ed altre iniziative dinamiche per la promozione delle Isole Bahamas.


Ulrich Rueter - Direttore dell'Ente Nazionale Germanico per il Turismo
La cooperazione con Twizz e la compagnia aerea airberlin è stata una vera fortuna per il nostro Ente. Siamo rimasti particolarmente colpiti dall’entusiasmo e dall’impegno con il quale Twizz si approccia e si posiziona verso i punti vendita.


Avital Kotzer Adari - Direttore Italia - Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Ci sarebbe davvero tanto da scrivere sulla collaborazione tra Israele e Twizz. Una sinergia nata proprio nel momento in cui questo nuovo e colorato tour operator ha iniziato a muovere i primi passi nel mercato italiano, già da subito con passione, energia e serietà, attraverso gli occhi e le parole di Romano Simonelli, una persona speciale, un professionista instancabile. Ma le basi, solide, c’erano già, visto che Twizz è nato come da una costola di Tau Viaggi (con cui Israele lavora già da più di dieci anni), e chi non conosce la gentilezza, caparbietà e spirito di iniziativa di Franco Fumagalli? Con una premessa del genere, il percorso di Twizz non poteva essere differente: un grande successo, un fiume in piena, che sta rivoluzionando una parte del mercato italiano, prima piccola nicchia, adesso uno dei panorami più floridi del turismo: il mondo GLBT. Ma Twizz non è soltanto un tour operator GLBT Friendly, bensì un T.O. assolutamente Etero Friendly! Nato dalla passione per il sorriso e per la ricerca della vacanza perfetta, Twizz ha cercato negli anni, e riuscendoci, di raggiungere una posizione di prestigio non solo nel trade ma anche nel mondo consumer. In questi anni Twizz ha dedicato tantissima energia e tempo ad Israele, ha investito ogni anno in marketing e promozione, sia B2B che B2C, dando un grandissimo contributo alla destinazione, con Tel Aviv in particolare, non soltanto per la sua nomea di città che non dorme mai, ma soprattutto per la sua anima GLBT che le ha permesso già 2 volte di essere eletta Best Gay City del Mondo. In Italia Twizz sta giocando un ruolo fondamentale nella promozione di Israele, non solo una delle destinazioni più spinte da Romano e Franco, ma probabilmente proprio una delle più amate da questi due Signori del Turismo! E l’amore è assolutamente ricambiato, tanto che da una collaborazione è nata una profonda Amicizia. Grazie Twizz!


Claude Zammit Trevisan - Director Italy - Malta Tourism Authority
Lavoriamo in stretta collaborazione con Twizz sin dall’ inizio. Per noi, Twizz rappresenta non solo l’operatore leader in Italia specializzato per il segmento LGBT ma anche l’operatore in grado di offrire vacanze tailor-made per tutti.
La loro intima conoscenza di Malta ci permette di portare avanti la nostra campagna di comunicazione rivolta anche a formare la agenzie di viaggio sull’ offerta di Malta come destinazione completa e aperta ad un turismo anche gay-friendly.


Moisés Jorge Naranjo - Director Gerente - Patronato de Turismo de Fuerteventura
E' dal profondo del cuore che raccomando pienamente Twizz e i suoi rappresentanti Franco e Romano come i tuoi prossimi Travel Partners. Entrambi sono sempre a disposizione per aiutarvi ed assistervi e per darvi tutti i migliori consigli per sviluppare il business travel e per promuovere la destinazione sul mercato italiano. Sono felice e orgoglioso di lavorare con Twizz da molti anni.


Marco Biazzetti - Responsabile Mercato Italia - Jordan Tourism Board
La Giordania ha iniziato a collaborare con TAU Viaggi/Twizz dal 2015. Oltre agli ottimi rapporti instaurati con la dirigenza del tour operator, abbiamo avuto la possibilità di incontrare tanti agenti di viaggio, da nord a sud dell'Italia, e presentare insieme la Giordania come una destinazione davvero speciale, esempio di convivenza civile tra credi diversi, luogo magico e indimenticabile per ogni visitatore, di qualsiasi target ed età. La professionalità e la simpatia sono i punti forti di questo operatore al quale non possiamo che augurare di fare tanti passeggeri sulla Giordania. In bocca al lupo!


Kyriaki Boulasidou - Direttore Italia - Ente Nazionale Ellenico per il Turismo
La Grecia ha avuto il grande piacere di collaborare con TWIZZ e nello specifico con Romano e Franco nella promozione della nostra destinazione. La professionalità, la simpatia, la dinamicità e la precisione non comune dei responsabili sono indimenticabili, unite ad un prodotto originale, ricco e sempre curato nei minimi particolari. Semplicemente un successo per la Grecia, che ci auguriamo continui nello sviluppo e nella pianificazione insieme.


Massimo Loquenzi - Managing Director Italy - Visit California
Cosa dire delle presentazioni fatte in collaborazione con Twizz? Semplicemente perfette!
Non solo sotto il profilo organizzativo e logistico: ottime le location, adesioni numerose e qualificate, catering originale e personalizzato; ma anche e soprattutto per la qualità delle presentazioni stesse, il livello della divulgazione mai noiosa con numerosi cenni storici/culturali ed aneddoti interessanti, spesso spiritosi.
La platea, agenti di viaggio sensibili alla formazione ed agli aggiornamenti professionali, senza mai un calo di attenzione per oltre un’ora e mezza tra presentazione istituzionale della destinazione e promozione commerciale del prodotto vero e proprio.
Un successo, insomma, che vogliamo ripetere con maggiore frequenza in futuro soprattutto in città meno battute dalla promozione vendita tradizionale.
Lavorare con Twizz: un piacere ed il ROI assicurato!


Andrea Gargiullo - Resp. Trade & Marketing - Austria Turismo
Abbiamo collaborato anche noi con Twizz. Ottima organizzazione e location per le loro presentazioni, ma soprattutto per la qualità delle presentazioni stesse ad un livello descrittivo che non annoia mai e crea sempre molta attenzione. Sempre presenti alle nostre presentazioni sul prodotto Austria. E’ secondo noi il più attivo operatore specializzato per il segmento LGBT e non solo.


Maite de la Torre – Direttore Milano - Ente Spagnolo del Turismo
Riconosciamo la grande professionalità di Twizz per il suo costante dinamismo sempre in cerca di nuovi spunti per interessare il mercato italiano e per la loro profonda conoscenza della destinazione Spagna. Manager di grande personalità e sempre motivati al fine di trovare prodotti interessanti per far crescere l’attenzione sulle mete spagnole cosi amate dalla comunità LGBT e non solo. Collaborare con loro è sempre un piacere.


Nicholas Costantini - General Manager Southern Europe - Cook Islands Tourism Corporation
Kia Orana! Cook islands Tourism ha avuto il piacere di collaborare recentemente con TWIZZ nella formazione di adv e nella promozione della nostra destinazione nel mondo LGTB e siamo rimasti molto soddisfatti per la professionalità dimostrata, la partecipazione entusiasta degli agenti di viaggio e l’attiva promozione e vendita della destinazione. Auspichiamo di continuare la nostra proficua collaborazione.
Kia Manua dalla Polinesia Neozelandese and thank you Twizz!


Gabriele Cavallotti – Account Manager Italy - Tahiti Tourisme
Ia Ora Na! Le Isole di Tahiti  hanno avuto il piacere di collaborare con TWIZZ nella formazione di agenti di viaggio e nella promozione della nostra destinazione.
Siamo rimasti molto soddisfatti per la professionalità dimostrata, la partecipazione attenta e di qualità degli agenti di viaggio e l’attiva di promozione e vendita della destinazione durante tutto il corso dell’anno.


Saro Arencibia Tost - Unidad de Producto - Patronato de Turismo de Gran Canaria
Il patronato de Turismo de Gran Canaria ha avuto il piacere di collaborare con TWIZZ nella formazione di agenti di viaggio e nella promozione di Gran Canaria. Siamo rimasti molto soddisfatti per la professionalità dimostrata, la partecipazione, la qualità degli agenti di viaggio e l´interesse di tutti per la nostra destinazione Auspichiamo di continuare a collaborare con TWIZZ perchè collaborare con loro è sempre un grande piacere.


Giovanna Sainaghi - Direttore Italia - Visit Flanders
Un esempio di impresa in crescita ed evoluzione, che ha saputo rispondere con servizi di qualità alle esigenze del mercato. Partner affidabili in grado di garantire efficienza ed efficacia in occasione dell’organizzazione di eventi dedicati agli operatori del settore. Interlocutori interessati alle nostre iniziative, curiosi verso le novità e attenti alle nostre proposte. Persone tenaci e di gran cuore, che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio alla destinazione Fiandre e Bruxelles. Ecco cos’è Twizz per noi!


Concetta Rossetti - Sales & Marketing Manager - Bermuda Tourism Authority
Quando sono arrivata alla serata organizzata assieme a Twizz sono rimasta colpita fin dal primo momento vedendo che la sala era già stata allestita alla perfezione e normalmente questo non succede quando si partecipa alle serate di lavoro. La professionalità, il caloroso benvenuto e la simpatia degli organizzatori sono indimenticabili. E’ stata un evento con una bella presenza di agenti e giornalisti e la fantasia di creare dei piatti tipici Bermudiani dopo la presentazione è stata apprezzata da tutti i partecipanti.


Monette Rose - Regional Manager - Seychelles Tourism Board
Tre parole per riassumere Twizz: simpatici, efficienti e dinamici! Per le Seychelles il tour operator Twizz è stato una novità assoluta con il debutto del mercato Lgbt e fin dall’inizio della collaborazione c’è stata sintonia con tutto il team. E’ sempre un grande piacere lavorare con persone professionali e all’avanguardia, attente alle esigenze del cliente e alla qualità dei servizi proposti. Abbiamo avuto il piacere di collaborare con Twizz negli ultimi anni in vari roadshow in tutta Italia per formare le agenzie di viaggio, fiere ed eventi e i risultati sono sempre stati ottimi, anche grazie alla loro curiosità e conoscenza della destinazione, acquisita con entusiasmo direttamente sul posto. Merci Twizz…le isole Seychelles vi attendono per proseguire il nostro proficuo viaggio insieme.


Maria Teresa Rizzitiello - Account Manager - San Francisco Travel Association
Twizz e San Francisco: un connubio formidabile. Città eclettica, unica e multiculturale, San Francisco è il luogo di nascita della cultura LGBT. Un valore aggiunto alla splendida serata che ci ha visti affianco agli amici di Twizz che ancora una volta hanno dato prova di grande professionalità, energia e passione. Abbiamo riscontrato entusiasmo e partecipazione da parte dei numerosi agenti di viaggio presenti in sala che ci hanno accompagnato con le loro domande alla scoperta di San Francisco e delle offerte Twizz sulla destinazione. A concludere alla perfezione l’evento una cena a tema, importante occasione di confronto e networking.


Nicoletta Graux - PR & Marketing Coordinator – Philadelphia Convention and Visitors Bureau
Un prodotto originale, ben elaborato e tailor-made è quanto Twizz offre per tutte le sue destinazioni. Un team dinamico e competente con il quale abbiamo avuto modo di instaurare una stretta e proficua collaborazione. Ci auguriamo di ritrovarci presto nelle principali città italiane per presentare insieme agli agenti di viaggio Philadelphia ed il suo patrimonio storico, artistico e culturale.


Silvia Lenzi - Responsabile - Ufficio Belga per il Turismo Vallonia-Bruxelles
Professionisti, dinamici e disponibili. Questi sono gli aggettivi che meglio descrivono i due responsabili Twizz, Franco e Romano per il lavoro e la collaborazione alle iniziative organizzate insieme al nostro ufficio. Affidabili e pronti ad ascoltare le nostre necessità ed esigenze, ci hanno fornito i suggerimenti più adeguati per raggiungere al meglio i nostri obiettivi comuni: aumentare la visibilità della nostra destinazione nei confronti della clientela LGBT e non solo.


Brian Graziano - Director International Leisure Trade UK, Europe and South America - Tourism Toronto
Nei nostri rapporti con Twizz nel corso degli anni abbiamo trovato nei suoi rappresentati dei partner molto entusiasti, creativi e professionali con cui lavorare.
Il loro desiderio di conoscere meglio la nostra destinazione li ha resi veri professionisti nella vendita e commercializzazione di Toronto alle agenzie di viaggio . Hanno dimostrato spritito di iniziativa e fonte inesauribile di risorse pensate in sede di attuazione delle vendite e strategie di marketing per conto di Tourism Toronto.
Abbiamo visto la nostra attività in Italia crescere grazie a tutti i loro sforzi.


Gloria Peccini - Responsabile Rappresentanza Italia - Singapore Tourism Board
Precisi, affidabili, professionali e con un’abbondante dose di simpatia: è così che possiamo descrivere i Travel Partners Franco e Romano. La collaborazione tra Singapore Tourism Board e Twizz è un connubio di esigenze e risposte che combaciano alla perfezione con il risultato di un ottimo lavoro.


Sanna Tuononen - Country Representative Italy & France - Visit Finland
Siamo stati molto felici di collaborare con il dinamico ed entusiasta team di Twizz e speriamo di collaborare con loro ancora di più in futuro!
Loro sono professionali e molto disponibili e per un piccolo Paese come la Finlandia questo è essenziale.
I loro prodotti sono innovativi e il potenziale è grande per una destinazione come la Finlandia.
Ci auguriamo di continuare lo sviluppo e la pianificazione insieme.


Sarina Alvarez - Responsabile Italia - Ufficio Turistico del Messico
Twizz è un Tour Operator al passo con i tempi, proiettato verso il futuro, crea e vende prodotti innovativi ed alternativi al “classico”, la loro professionalità è visibile nella forma innovativa di presentare il paese; dall’organizzazione di viaggi, al tailor made o alla formazione di agenti di viaggio. Abbiamo svolto in collaborazione con Twizz dei seminari di formazione per agenti di viaggio e siamo rimasti piacevolmente colpiti di come i partecipanti rimanessero entusiasti. Collaborare con loro è sempre garanzia di successo!


Paola Cerri - Rappresentante Italia - Mauritius Tourism Promotion Authority
Siamo lieti di promuovere l'isola di Mauritius con Twizz ​, un​ partner entusiasta, dinamico e di qualità che dimostra ​un' attenzione e ​una ​ conoscenza approfondita verso il nostro paese. Siamo sicuri che questa collaborazione continuerà a produrre risultati ottimali sia per Twizz che per l’isola di Mauritius.


Rieko Nakayama – Direttore Generale Ufficio di Parigi – Japan National Tourism Organization
JNTO ha avuto il piacere di organizzare eventi di promozione congiunte con Twizz. Grazie alla loro collaborazione, tutto ciò che riguarda gli eventi è andato molto bene. Inoltre, questi eventi ci hanno fornito una buona possibilità di incontrare molte agenzie di viaggio in diverse città italiane e di introdurre loro il nostro Paese. Nel complesso quindi, gli eventi sono stati un buon successo e anche proficui. JNTO apprezza molto le attitudini professionali, reattive ed efficienti dei nostri partner commerciali di Twizz, Romano e Franco. Essi sono così esperti del settore del turismo in Italia e disposti a condividere le loro conoscenze con noi e fornirci un sacco di suggerimenti utili in tutte le fasi pre e post eventi. Abbiamo anche apprezzato il fatto di lavorare con loro in una buona e amichevole atmosfera.


Sheila Filippi - General Manager - Beachcomber Hotels
Professionalità, attenzione ai minimi dettagli e approccio ‘su misura’ nonchè un’incondizionata passione che contagia tutto ciò che fanno e una travolgente simpatia da cui si viene irrimediabilmente conquistati! Questi gli ingredienti esclusivi della ricetta Twizz creata da Franco & Romano, due ‘chef stellati’ del mondo dei viaggi che da quando li conosciamo continuano a stupirci e coinvolgerci per crescere insieme, con creatività e spirito di innovazione sorprendenti.


Giulio Santoro - Representative Agent Italy - BVI Tourist Board
La consolidata collaborazione tra BVI Tourist Board e Twizz ha sempre prodotto ottimi risultati sia in termini di promozione della destinazione sia in termini di organizzazione di attività congiunte. I progetti sviluppati da Twizz sono sempre volti al raggiungimento di importanti obiettivi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. La cura che questo operatore dedica alla formazione degli agenti attraverso eventi e selezione di location uniche e originali è un valore aggiunto, molto apprezzato da BVI Tourist Board.


Niamh Kinsella - Direttore per l'Italia - Turismo Irlandese
Abbiamo avuto modo di collaborare più volte con Twizz, un tour operator che è particolarmente dinamico, creativo e determinato. È stato un vero piacere lavorare insieme a un team che sa combinare grande professionalità e simpatia. Inoltre, è particolarmente interessante trovare degli specialisti di un segmento, quello LGBT, che rappresenta sicuramente un potenziale per la destinazione Irlanda.


Ingrid Friz-Frizberg - Responsabile Marketing Italia – Ente per il Turismo di Vienna
Il tour operatore Twizz è un partner ideale per chi cerca di promuovere le sue destinazione nel mercato LGBT. Squadra di professionali con visione di futuro, con molta iniziativa, energía e entusiasmo.


Bruno Reis – International Markets Manager - Embratur Ministero del Turismo del Brasile
Noi di EMBRATUR siamo sempre disponibili a lavorare in collaborazione con i nostri partner nel settore turistico in Italia. Twizz The Alternative Holidays è uno di questi!