Le nostre destinazioni

twizz
Rep. Dominicana - Vacanze Twizz


Rep Dominicana - Vacanze GayUn viaggio nella Repubblica Dominicana è sinonimo di spiagge incontaminate lambite dal dolce ondeggiare del mare dei carabi e di bellezze naturali davvero incantevoli. Ma anche di testimonianze del passato coloniale e di irresistibili ritmi musicali.
Camminare per la strade di Santo Domingo è come fare un salto indietro nel tempo, esattamente nel periodo medioevale in cui furono costruite. Vi sembrerà di vivere un sogno in un quadro naif dai colori variopinti ed accesi. Quello che lascia sbalorditi e senza fiato, tuttavia, sono gli incantevoli panorami e i tramonti su un mare blu intenso dalle tinte attenuate e infinite che regalano una magia improvvisa ed emozionante. Le spiagge lunghissime, sulle quali dominano innumerevoli palme sottili che sembrano subire un antico ed ipnotico richiamo verso l'oceano, regalano un'incantevole arcobaleno di svariati colori. La cosa più coinvolgente sarà invece, il ritmo della sua musica. Tenersi lontano dal sound trascinante che riecheggia in tutte le città e in tutte le spiagge, apparirà cosa assai difficile. Con molta probabilità, una volta tornati a casa il merengue, bachata e salsa, saranno la nuova colonna sonora della vostra vita. Sorrisi, risate e tanta allegria investiranno il turista accolto dalla giovialità del popolo dominicano, che travolgente e cordiale farà sentire chiunque meglio che a casa propria.

Periodo vacanza
Dal al
Destinazione
Tipologia hotel
Camera
 
Bambini
2/12 anni
Bambini
0/1 anni
 
 
SpartacusWorld.com

La legge della Repubblica Dominicana non fa differenza tra omosessuali ed eterosessuali (al di sopra dei 18 anni) per quello che riguarda gli atti sessuali.

A Santo Domingo c'è adesso una scena gay piccola ma interessante che vale comunque la pena di vedere. I mass media si mostrano piuttosto gay friendly.

© Spartacus 2016 - www.spartacusworld.com