Le nostre destinazioni

twizz
Isole Vergini Americane - Vacanze Twizz


Isole VerginiArcipelago caraibico in territorio statunitense, con quattro isole l'una diversa dall'altra: St.Croix, St.John, St.Thomas e Water Island. Due aeroporti internazionali (a St.Thomas e a St.Croix) con voli quotidiani da e per gli USA, Puerto Rico ed altre isole caraibiche; collegamenti inter-isnulari con idrovolanti o air shuttle, tra St.Thomas e St.Croix. Solo la piccola verde St.John é collegata con traghetto pubblico così come Water Island.

Con forte patrimonio naturalistico e storico culturale, le Vergini U.S.A offrono totale libertà, fuori da ogni schema: c'è di tutto per ogni tasca, dal budget al lusso, dalle escursioni marine con tutte le attività acquatiche, alle escursioni di terra, mountain bike, hiking e gite a cavallo. Splendide le famose spiagge di sabbia, tante da sceglierne una per ogni giorno di vacanza: due di queste celebrate dal National Geographic, tra le dieci più belle al mondo, Trunk Bay a St.John e Magens Bay a St.Thomas.

Numerosi i Monumenti e Siti Storici Nazionali, tra i quali spicca Buck Island National Monument isola di rara bellezza selvaggia con parco sottomarino, circondata dalla barriera corallina. Il Parco Nazionale di St.John, l'unico del sistema dei Parchi Nazionali americani extra continente, copre tre quarti della più piccola isola dell'arcipelago, offrendo spiagge paradisiache, percorsi nella foresta tropicale, siti archeologici dei nativi precolombiani Taino e delle piantagioni coloniali danesi.

Per chi ama lo shopping, le isole offrono Tax Free e per chi indulge a tavola la ristorazione spazia dalle specialità culinarie internazionali ai piatti tipici d'origine afro-caraibica. E' la meta marina tropicale ideale quale estensione dagli USA, ma sopprattutto un arcipelago caraibico con lifestyle statunitense, che non conosce l'omofobia!

Periodo vacanza
Dal al
Destinazione
Tipologia hotel
Camera
 
Bambini
2/12 anni
Bambini
0/1 anni
 
 
SpartacusWorld.com

Le Isole Vergini sono situate nelle immediate vicinanze di Porto Rico. Normalmente i turisti si fermano solo per fare scalo durante una crociera e per fare acquisti senza pagare tasse doganali. A Frederiksted, a St. Croix e a St. Thomas vi sono alcuni hotel e locali per gay. Non c'é molto di più, dato che ai Caraibi non si viene per il sesso, ma per godersi il clima e le spiaggie.

Nel 2014 un parlamentare ha depositato una proposta di legge per l'introduzione del matrimonio tra persone dello stesso sesso. 

© Spartacus 2016 - www.spartacusworld.com