Le nostre destinazioni

twizz
Isole Vergini Britanniche - Vacanze Twizz


Isole Vergini - Vacanze GayLe Isole Vergini britanniche sono un territorio d'oltremare del Regno Unito. Fanno parte dell'arcipelago delle Isole Vergini nel Mar delle Antille ripartito tra Regno Unito e Stati Uniti d'America.

Le Isole Vergini britanniche sono un arcipelago di 40 isole, 15 delle quali abitate fra cui Tortola, Anegada e Virgin Gorda
Il capoluogo è Road Town.Le Isole Vergini Britanniche, oltre all'agricoltura, basano la loro economica sul turismo e sulla presenza di società offshore. Circa mezzo milione di aziende estere (società e banche), nel corso del ventennio passato, hanno optato per registrasi o aprire appositi sportelli e uffici all'interno della relativa giurisdizione; ciò soprattutto per la bassa imposizione fiscale attuata ed, in particolare, per l'assenza di norme e misure restrittive di controllo sul versante delle transazioni finanziarie







Periodo vacanza
Dal al
Destinazione
Tipologia hotel
Camera
 
Bambini
2/12 anni
Bambini
0/1 anni
 
 
SpartacusWorld.com

Le Isole Vergini Britanniche (British Virgin Islands) sono composte da 36 isole situate nei Carabi e sono una colonia britannica con autonomia interna. A gennaio del 2001 il governo britannico ha abolito i divieti concernenti l'omosessualità.

La nuova Costituzione del 2007 vieta espressamete le discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale.  
La Gran Bretagna ha assicurato alle Isole Vergini britanniche che non eserciterà alcuna pressione affinché il suo protettorato legalizzi il matrimonio gay. Pertanto, è facile immaginare che dovremo aspettare sicuramente ancora molto tempo prima di poter assistere al matrimonio tra persone dello stesso sesso nelle Isole Vergini britanniche.

© Spartacus 2016 - www.spartacusworld.com