Le nostre destinazioni

twizz
Nuova Zelanda - Vacanze Twizz


Nuova ZelandaNuova Zelanda, un nome che suggerisce e riporta subito alla mente terre lontane, vergini, incontaminate. Un arcipelago che per lunghissimo tempo è rimasto isolato, non toccato dalla mano dell’uomo, e ha permesso alla sua natura di crescere libera, rigogliosa e salvaggia, cullata dai venti del mare e bagnata dalle piogge cadute dalle lunghe nuvole bianche che percorrevano suo cielo. Un autentico regno delle meraviglie che ancora oggi, nonostante l’arrivo e le trasformazioni attuate dall’uomo negli ultimi due secoli, conserva una fauna e una flora peculiari, introvabili in nessun’altra parte del mondo.
Periodo vacanza
Dal al
Destinazione
Tipologia hotel
Camera
 
Bambini
2/12 anni
Bambini
0/1 anni
 
 
SpartacusWorld.com

L'età del consenso in Nuova Zelanda è di 16 anni. Il cambio determinante in ambito legislativo è stato completato solo negli ultimi tempi. Nel 1986 gli atti sessuali tra persone dello stesso sesso sono stati decriminalizzati. Così, è possibile vivere ed amare senza la costante paura di essere incriminato. Le discriminazioni determinate dall'orientamento sessuale sono state vietate nel 1995. Adesso nessuno rischia di essere rifiutato per essere quel che è. Tra il 2004 e il 2005 è stata emanata una legge che ha dato il via libera alle unioni civili anche tra coppie dello stesso sesso. Ad aprile del 2013 il parlamento della Nuova Zelanda ha deciso di introdurre il "matrimonio gay", che equipara le unioni civili omosessuali ai matrimoni eterosessuali.

La Nuova Zelanda offre paesaggi che lasciano a bocca aperta, fitte foreste, un'impressionante fauna e un piacevole clima; tutto questo fa della Nuova Zelanda un posto ideale per il relax e per attività all'aria aperta. La società neozelandese è molto mista, colorata e multietnica. La sincerità, la cordialità e l'apertura dei Kiwis vi lasceranno impressionati. La particolarissima e dinamica cultura neozelandese unisce gli influssi europei agli elementi asiatici e pacifici dei Maori.

© Spartacus 2016 - www.spartacusworld.com