Le nostre destinazioni

twizz
Ucraina - Vacanze Twizz


La parola ucraina significa "zona di confine", il tradizionale incrocio tra il Mar Baltico e il Mar Nero, tra l'Europa e l'Asia.

I vari aspetti storici e culturali si riflettono nelle differenze che caratterizzano le città principali come Kiev, Odessa, Yalta e Leopoli e nella molteplicità del folklore e delle tradizioni che rendono l'Ucraina un paese cosmopolita, capace nello stesso tempo di condividere i colori di un'unica bandiera.
Periodo vacanza
Dal al
Destinazione
Tipologia hotel
Camera
 
Bambini
2/12 anni
Bambini
0/1 anni
 
 
SpartacusWorld.com

Dopo la Russia, l'Ucraina è il secondo Paese esteuropeo più grande per estensione. L'Ucraina è stato il primo Paese ex sovietico ad abolire la persecuzione penale di rapporti omosessuali volontari e consenzienti. L'età del consenso è di 16 anni per omosessuali come per eterosessuali.

L'Ucraina è un Paese con una popolazione molto aperta ed ospitale. L'Ucraina può essere una meta turistica bella, interessante e particolare anche per omosessuali. Bisogna solo avere un po' più di discrezione del solito. Le scene gay più organizzate sono nella capitale Kyiv, a Odessa, Dnepropetrosk, Kharkov.

© Spartacus 2016 - www.spartacusworld.com