Le nostre destinazioni

twizz
Seychelles - Vacanze Twizz


SeychellesLe 115 isole granitiche e coralline delle Seychelles sono situate ad Ovest dell’Oceano Indiano in una zona che si estende tra i 4 e i 10 gradi a sud dell’equatore e dista tra 480km e 1600km dalle coste dell’ Africa orientale.

Questa repubblica dell’ Oceano Indiano ha una superficie di 455km2 e una Zona Economica Esclusiva di 1.4 milioni di km2 di mare. Essa racchiude un’arcipelago di rara bellezza, tranquillita’ e armonia, rinomato per le sue spiagge impareggiabili e per la gran diversita’ biologica data da foreste lussureggianti e calde acque cristalline.

Delle 115 isole dell’arcipelago, le 41 isole ‘vicine’ (Inner Islands) sono le isole centro-oceaniche piu’ antiche del mondo. I 5 gruppi di isole coralline e banchi di sabbia chiamati isole ‘lontane’ (Outer Islands) costituiscono le altre 74 isole.

Le Seychelles hanno, tra i loro tesori, nientemeno che due siti dichiarati patrimonio mondiale dall’UNESCO: la leggendaria Vallee de Mai ove l’incredibile Coco de mer cresce allo stato naturale e la mitica Aldabra, l‘atollo di corallo emerso piu’ grande del mondo, avvistato da marinai Arabi nel IX secolo A.D.

Le Seychelles, una delle ultime frontiere, promettono avventura e paesaggi mozzafiato in un’ambiente incontaminato e intoccato dall’uomo.
Periodo vacanza
Dal al
Destinazione
Tipologia hotel
Camera
 
Bambini
2/12 anni
Bambini
0/1 anni
 
 
SpartacusWorld.com

Nel 2011 il governo delle Seychelles ha deciso di decriminalizzare l'omosessualità.
Le Seychelles proibiscono la discriminazione  basata sull'orientamento sessuale o l'identita di genere.
E' stata pubblicata una brochure chiamata "Blue Ocean Travel" che viene distribuita gratis e che fa pubblicità tra turisti gay e lesbiche. Questa pubblicità è indirizzata più alle coppie che agli omosessuali single che viaggiano con la speranza di avventure sessuali con la gente del posto. La brochure precisa che le isole Seychelles sono una meta turistica ideale per le lune di miele.

© Spartacus 2016 - www.spartacusworld.com