Le nostre destinazioni

twizz
Sud Africa - Vacanze Twizz


Sud Africa - Vacanze GaySud Africa occupa la punta più meridionale del continente africano. Trovandosi nell’emisfero sud del mondo, le stagioni sono inverse rispetto a quelle italiane. La lingua ufficiale è l’Inglese, insieme ad altre 10 lingue locali ufficialmente riconosciute. Il Sud Africa viene chiamato il paese Arcobaleno dato che coesistono, tante lingue, etnie e colori.

La popolazione conta oltre 47 milioni di persone è costituita al 79,5% da persone di colore, 9,2% di caucasici, 8,9% mulatti, 2,5% indiani e asiatici. Il Paese offre la possibilita' di safari tra parchi base e parchi privati, la scoperta delle grandi città, itinerari relax che avvicinano il turista alledifferenti culture del Paese, sino ad arrivare alla ridente città di Cape Town dove molti europei si sono trasferiti.
Periodo vacanza
Dal al
Destinazione
Tipologia hotel
Camera
 
Bambini
2/12 anni
Bambini
0/1 anni
 
 
SpartacusWorld.com

Dal 1° gennaio del 2008 l'età del consenso è di 16 anni, indipendentemente dal sesso e dall'orientamento sessuale. L'omosessualità in se non è rilevante dal punto di vista della legge e del diritto.

A novembre del 2006 il parlamento ha approvato una legge per la registrazione delle unioni di fatto, che ha esortato i rappresentanti del popolo a cambiare la definizione di matrimonio da "unione tra un uomo e una donna" in "unione tra due persone", attualmente viene discussa in Parlamento anche una legge per il riconoscimento delle unioni civili.

I principi fondamentali sanciti dalla costituzione sudafricana vietano ogni tipo di discriminazione che ha origine nella sessualità, nell'orientamento sessuale e nello stato civile degli individui.

© Spartacus 2016 - www.spartacusworld.com