+39 02 20245481

Polinesia Francese

La Polinesia Francese è un arcipelago di 118 stupende isole e isolotti che emergono da un’acqua trasparente e cristallina. Esso è costituito dalle Isole del Sopravento con Moorea, l’atollo di Tetiaroa, Maiao e Mehetia, e le Isole Sottovento, tra cui spicca la rinomata Bora Bora, la laguna più bella del mondo e isola più turistica. Paradiso dalla natura incontaminata, la Polinesia regala alla vista uno spettacolo di colori che danno l’impressione di muoversi in un quadro di Gauguin: blu cobalto, verde smeraldo e bianco candido contrastano con i colori caldi e vivaci della flora locale.

Notizie Utili

Documenti: passaporto in corso di validità con validità residua di almeno 6 mesi dalla fine del viaggio.
Fuso orario: -11 ore rispetto all’Italia (-12 ore quando è vigore l’ora legale).
Clima: stagione secca da maggio a ottobre; stagione umida da novembre ad aprile. Temperature miti tutto l’anno.
Lingua: francese.
Valuta: Franco del Pacifico. Le carte di credito sono poco diffuse.
Corrente Elettrica: 127/220 V (adattatore necessario).
Vaccinazioni: nessuna vaccinazione richiesta.

Bora Bora

La perla dei mari del sud
Bora Bora è una delle isole più belle al mondo. Fa parte delle Isole delle Società, nello specifico del gruppo delle Isole Sottovento, nell’Oceano Pacifico.
Cinta dal magnifico anello della barriera corallina è una delle lagune più spettacolari con incredibili sfumature di azzurro e con atolli sabbiosi che si estendono lungo la barriera. Nelle acque basse che la circondano è possibile nuotare tra mante, tartarughe, murene e pesci multicolori. Un soggiorno a Bora Bora è un’esperienza indimenticabile.

Quota a partire da € 2170 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 7 notti in pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle)
Quotazioni per hotel di altre categorie su richiesta.
Possibilità di costruire il viaggio con soggiorni in più isole.
N.B.
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.

Moorea

L’isola del ramarro giallo
Moorea, è situata a 20 km da Tahiti dalla quale è facilmente raggiungibile sia in aereo sia in traghetto. All’arrivo si presenta in tutta la sua prorompente natura fatta di vegetazione lussureggiante e meravigliose baie di soffice sabbia bianca nelle quali l’acqua quasi non si muove. Immagini da cartolina.
Si possono osservare qui quantità di pesce delle più diverse specie e colori, che si muovono in tutta tranquillità. Le giornate trascorrono veloci, fra immersioni nel cristallino e popolato mare ed ore trascorse ad oziare sdraiati sotto il caldo sole.

Quota a partire da € 2440 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 7 notti in mezza pensione in hotel 4 stelle)
Quotazioni per hotel di altre categorie su richiesta.
Possibilità di costruire il viaggio con soggiorni in più isole.
N.B.
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.