+39 02 20245481

Perù

Questo incredibile Paese che ospita una parte della foresta amazzonica e Machu Picchu, l’antica città inca situata sulla catena delle Ande, è ricco di siti archeologici ma anche di incredibili paesaggi mozzafiato come quelli del lago Titicaca. Il viaggio in Perù regala forti emozioni e ricordi indelebili per l’unicità del suo territorio e le sue antiche tradizioni.

Notizie Utili

Documenti: passaporto con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
Fuso orario: -6 ore rispetto all’Italia (-7 ore con l’ora legale)
Clima: temperature nella capitale: 16-18 gradi in inverno, 25- 30 gradi in estate. Tempo umido e coperto d’inverno (maggioagosto), soleggiato d’estate (gennaio-marzo). Forte umidità tutto l’anno, piogge pressoché assenti.
Lingua: spagnolo
Valuta: Sol (consigliati dollari americani). Sono accettate le principali carte di credito
Corrente Elettrica: 220 V (adattatore necessario)
Vaccinazioni: nessuna vaccinazione richiesta

Lima

La città dei Re
La capitale del Perù, che sorge sulla costa del Pacifico, è uno dei più affascinanti centri d’arte del Sudamerica. Lima è viva, dinamica e in forte rinnovamento non solo culturale. Vanta una delle cucine più rinomate al mondo ed è il punto di partenza per la scoperta dell’ampia varietà turistica che il Paese offre. Numerosi sono i musei che ricordano l’arte precolombiana e ripercorrono la storia delle antiche civiltà. Un viaggio in Perù non può non passare da Lima.

Quota a partire da € 1.310 a persona
(include voli di andata e ritorno, trasferimenti, 7 notti in solo pernottamento in hotel 4 stelle)
Quotazioni su richiesta per hotel di altre categorie e per soggiorni nelle principali località del Perù.
N.B.
Data l’ampia varietà di prodotti offerti in costante aggiornamento, richiedete sempre al nostro booking le proposte più adatte e convenienti alle vostre esigenze.
Tour Cusco Express
Tour alla scoperta del Perù